Lo striscione della Curva Sud, FOTO: SANDRO VEGLIA
Lo striscione della Curva Sud, FOTO: SANDRO VEGLIA

Hanno incitato la squadra dal primo all’ultimo minuto. E per tutta la stagione hanno dimostrato che Matera ha ancora tanta fame di calcio. La Curva Sud, in occasione del match contro il Martina, era praticamente sold out. Settore gremito in ogni ordine di posto per un tifo incessante dall’inizio all’ultimo minuto. 

Un sostegno importante e soprattutto incessante. Hanno apprezzato l’impegno della squadra in campo che contro il Martina ha dato tutto per portare a casa la terza vittoria consecutiva. Alla fine, è arrivato solo un pareggio che permette ai biancoazzurri di agganciare in classifica il Casarano e in virtù degli scontri diretti di essere avanti. Il messaggio, però, la Curva Sud lo lancia alla società. Perché dopo qualche polemica nelle ultime settimane, il segnale è chiaro: "Unico obiettivo per la prossima stagione: Matera torna ad essere campione". 

E questo la dice lunga sulla fame di calcio che si respira in Città. E sicuramente, il popolo della Curva Sud lo ha dimostrato per tutta la stagione con un sostegno incessante in casa ed in trasferta. Ovviamente, il discorso del futuro sarà in primo piano dopo il termine della stagione. Perché quella del Matera è ancora viva e la trasferta di Altamura rappresenta una vera e propria finale dalla quale passa il treno play off.

Fc Matera - Chi sale e chi scende: Tumminelli, l'arma in più in questo rush finale. Sepe, ingenuità finale da matita blu
Fc Matera - Petraglia torna allo stadio: tanti applausi di ringraziamento ma resta in silenzio. Quando la chiarezza?

     

ForzaMatera.it - Tutti i diritti riservati

Il sito dei tifosi biancoazzurri online da ottobre 2023

Sito-web non ufficiale, non autorizzato o connesso ad Fc Matera

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Matera con nr. 1/2017 del Registro Stampa

Concessa riproduzione parziale dei contenuti previa citazione della fonte "ForzaMatera.it"

Direttore Responsabile: Roberto Chito | Contatti: [email protected]

Powered by Slyvi