Il presidente Antonio Petraglia, FOTO: SANDRO VEGLIA
Il presidente Antonio Petraglia, FOTO: SANDRO VEGLIA

Era assente nel match contro la Fidelis Andria di due settimane fa, quando alcuni giorni prima aveva annunciato le sue dimissioni e il suo immediato disimpegno da presidente del Matera. A Casarano, però, era tornato a seguire i biancoazzurri. E domenica pomeriggio, nel match contro il Martina era presente al XXI Settembre-Franco Salerno. 

Il presidente Antonio Petraglia c’era, ed è stato accolto anche da diversi applausi quando è giunto in tribuna centrale, per prendere posto e seguire il match. Applausi spontanei da parte di molti tifosi che hanno stretto la mano all’attuale proprietario a significare vicinanza e soprattutto ringraziamento. Perché anche se c’è stata qualche pecca organizzativa o imprecisione, questi tre anni, perché bisogna anche includere il campionato di Eccellenza, hanno significato importanti investimenti e soprattutto tornei ben disputati. E soprattutto per questo motivo, tanti tifosi hanno deciso di ringraziare Petraglia che continua a rimanere in silenzio. 

Qualcuno si aspettava la sua presenza, in sala stampa, dopo il match contro il Martina. E invece, l’avvocato romano è andato subito via. Probabilmente per evitare altri discorsi, considerando che la squadra di De Sanzo è in piena corsa per i play off. Argomenti rimandati al termine della stagione, quando si spera che il massimo dirigente possa fare chiarezza su quello che sarà il futuro del calcio materano.

Fc Matera - La Curva Sud va sold out contro il Martina. Poi un messaggio chiaro: "Matera torna ad essere campione"
Fc Matera - Novanta minuti per staccare il pass play off: e adesso i biancoazzurri sono padroni del proprio destino