Fc Matera - Sarà "giornata biancoazzurra" per la sfida decisiva contro il Martina. È il momento di gremire lo stadio
Un’altra finale che merita un grande pubblico sugli spalti. E per l’occasione, il club biancoazzurro ha annunciato che per Matera-Martina, domenica pomeriggio, sarà indetta la "Giornata Biancoazzurra" che coincide anche con l’ultima sfida tra le mura amiche della squadra materana.
Basti guardare la classifica per capire il valore della posta in palio della sfida del XXI Settembre-Franco Salerno di domenica pomeriggio. Il Matera, che in due partite ha recuperato ben quattro punti al Casarano, è a sola una lunghezza dal quinto posto, ultima posizione utile per disputare i play off. E la sfida contro il Martina acquisisce un valore davvero importante per la stagione dei biancoazzurri, in gioco per il proprio obiettivo fino a 180 minuti dalla fine del campionato.
Adesso, tutte le critiche e le contestazioni delle scorse settimane vanno messe da parte e va dato un segnale importante ad una società che comunque in due anni ha disputato due campionati importanti. La palla passa ai tifosi materani, chiamati domenica pomeriggio a gremire il XXI Settembre-Franco Salerno, per la sfida decisiva della stagione.