I tifosi e la squadra del Barletta, FOTO: SANDRO VEGLIA
I tifosi e la squadra del Barletta, FOTO: SANDRO VEGLIA

Bocche cucite a due giorni dalla debacle contro il Martina. In casa Barletta, dopo le dichiarazioni del dg Camicia che ha parlato di assunzione di responsabilità da parte di tutti, regna il silenzio. A cominciare dalla posizione del tecnico Ciro Ginestra che nella serata di domenica pare abbia presentato le dimissioni al club.

Al momento, però, non è arrivato nessun annuncio ufficiale. Indiscrezioni delle ultime ore, parlano di un Barletta alla ricerca di un nuovo diretto sportivo per poter condurre gli ultimi dieci giorni di mercato. E la figura individuata sembra corrispondere a Minguzzi, ex Brindisi. Da qui, poi, si andrà alla ricerca del nuovo tecnico, perché a prescindere dalle dimissioni o meno di Ginestra, ci sarà una nuova guida tecnica, con Salvatore Ciullo in pole.

Ma c’è di più. Perché nella serata di ieri, l’imprenditore Michele Dibenedetto, con una nota diffusa dal suo legale ha affermato di voler rilevare la società e di avere un summit decisivo con il presidente Dimiccoli nella giornata odierna. Dunque, silenzio in casa Barletta ma con diversi risvolti. E magari, le prossime ore potrebbero essere quelle degli annunci.

Daken Psa Matera - Maschile, fine della striscia positiva: ko nel derby di Potenza. Mitidieri: "Ripartiamo dalle cose positive"
Women Cds Matera - Verso l'Apulia Trani: biancoazzurre a caccia dei tre punti per giocarsi a Lecce la qualificazione