Finalmente arrivano i tre punti tra le mura amiche, al termine di una prova davvero convincente da parte dei biancoazzurri. Il successo sul Costa d’Amalfi è davvero importante per la squadra di Torrisi che in questo modo riparte in classifica, restando agganciata al treno play off e non perdendo di vista nemmeno la vetta. Adesso, però, andiamo a vedere chi ha fatto meglio e peggio nel match del XXI Settembre-Franco Salerno di ieri pomeriggio.

Chi sale? Con una doppietta e un assist, Burzio è sicuramente il mattatore del match per i biancoazzurra. Praticamente decisivo. Torrisi decide di affidarsi a lui, relegando Citro in panchina. Il fantasista argentino, fatica ad incidere inizialmente. Poi, però, è semplicemente devastante. Confeziona il miglior assist per Sicurella e nella ripresa mette a segno la doppietta, con la seconda rete davvero molto bella. Ed anche il numero 8 è stato uno dei migliori ieri pomeriggio. Una prestazione maiuscola. Solamente il gol realizzato valeva il prezzo del biglietto. Schierato un po’ più avanzato, sta trovando la propria posizione sulla trequarti, cercando di dare il proprio contributo anche in fase offensiva.

Chi scende? Non ce ne voglia, ma ieri Brahja ha commesso due ingenuità. La prima che ha portato alla rete del pareggio del Costa d’Amalfi. Un’uscita sconsiderata, un vero e proprio harakiri. E nel finale, di partita ha rischiato nuovamente grosso ma la difesa ci ha messo una pezza. Deve gestire queste situazioni che possono costare caro. Ieri pomeriggio, non ha ancora una volta convinto Tazza. Probabilmente, la posizione di centrale non si addice alle sue caratteristiche.

Fc Matera - Ottimo avvio di stagione in biancoazzurro: per Bello arriva la chiamata nella Rappresentativa Serie D
Girone H - Ufficiale: Ischia, Corino passa da interim a nuovo allenatore. Il club gialloblu si affida al giovane tecnico