L'allenamento delle biancoazzurre, FOTO: MATERA CDS FACEBOOK
L'allenamento delle biancoazzurre, FOTO: MATERA CDS FACEBOOK

Dopo la pesante sconfitta di Palermo, per le biancoazzurre è arrivato il momento del riscatto. Domani pomeriggio, le Women Cds Matera se la vedranno contro il Crotone tra le mura amiche.

Appuntamento al campo Paip alle ore 14:30. Di fronte le calabresi che stanno attraversando una stagione davvero negative. Le calabresi, infatti, si trovano in fondo alla classifica con appena quattro punti conquistati: una vittoria, un pareggio e una sola sconfitta. Una stagione, fin qui, da dimenticare per un Crotone a caccia della svolta.

Nonostante ciò, le Women Cds Matera devono riprendere il cammino per dimenticare il ko di settimana scorsa a Palermo. Sarà importante non sbagliare per allungare ancor di più sulla zona rossa che vede comunque le ragazze di Lanzolla a distanza di sicurezza dai play out.

Fc Matera - De Nova a FM.it: "È il posto giusto per migliorare, c'è un grande gruppo. Obiettivi? Serve la continuità adesso"
Cds Matera - Verso il Francavilla: una delle ultime chance per riaprire i giochi promozione. Al XXI Settembre va in scesa il big match