Il tecnico del Fasano Natale Gonnella, foto: Screen Video Antenna Sud
Il tecnico del Fasano Natale Gonnella, foto: Screen Video Antenna Sud

"Sicuramene è un buon punto. Però, se sfruttavamo al meglio alcune situazioni potevamo portare a casa anche la vittoria. Bisogna fare i complimenti ai ragazzi per l’atteggiamento avuto. L’unico neo riguarda alcune scelte dove dovevamo far meglio. Però, siamo molto contenti". Parla così, il tecnico Natale Gonnella, vice allenatore del Fasano nel post partita del match del XXI Settembre-Franco Salerno.

Sulla partita: "Noi siamo venuti qui per vincerla. Il Matera tranne la traversa colpita con un gran tiro da fuori e il palo su una punizione che potevamo evitare, non c’è stato granché. Noi abbiamo avuto alcune situazioni dove potevamo far male. E in una circostanza Balde poteva trovarsi a tu per tu con il loro portiere. Siamo venuti qui a giocarcela e abbiamo fatto un’ottima partita".

Sulla classifica: "È un punto che deve darci ancor più coraggio perché la nostra classifica è bugiarda. Siamo una buona squadra ma dobbiamo ingranare a livello di risultati. Domenica ci aspetta un’altra partita difficile dove cercheremo di ottenere un altro risultato importante. Ripeto, abbiamo una classifica bugiarda ma con la consapevolezza che ce la possiamo giocare con tutti".

Fc Matera - Il match: poche emozioni, tanti fischi. Altro pari interno per i biancoazzurri: non bastano due legni per la vittoria in casa
Fc Matera - Torrisi: "Squadra senza carattere e mentalità vincente, c’è tanto da fare adesso. La classifica? Sono convinto di una cosa"