L'attaccante Benjamin Mokulu, FOTO: SANDRO VEGLIA
L'attaccante Benjamin Mokulu, FOTO: SANDRO VEGLIA

"Al match di domani ci siamo preparati bene, anche se abbiamo avuto pochi giorni per prepararci. Però, abbiamo lavorato davvero molto bene in questi due giorni. Quindi sono fiducioso e convinto che a Manfredonia andremo per far bene". Sono le parole dell’attaccante Benjamin Mokulu che ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro il Manfredonia di domani pomeriggio.

SULLA PIAZZA: "Mi sono trovato subito bene qui a Matera perché mi hanno accolto molto bene. È una bella piazza. Ma questo me lo avevano già detto in tanti. Personalmente sono molto carico per poter far bene, come lo sono tutti i compagni. Siamo consapevoli dell’importanza della piazza in cui ci troviamo e saremo di tutto per far bene".

SUL MOMENTO: "Non dobbiamo guardare la classifica ma pensare partita dopo partita. Abbiamo una squadra importante con la quale possiamo fare bene. Per questo lavoreremo affinchè poter raggiungere il miglior risultato possibile".

SUGLI ATTACCANTI: "Il rapporto è molto bello. Infantino è arrivato da poco ma si è subito ambientato al meglio. Anche con Ferrara e Prado c’è un bel feeling".

SUL FORFAIT: "Purtroppo per un mese sono stato male, soprattutto a livello psicologico perché soffro a far fuori. Ho lavorato per poter rientrare. Adesso ci sono e darà il massimo per poter dare il mio contributo. Non appena il mister mi darà spazio risponderò presente".

Girone H - Il prossimo turno: prima chance ghiotta per il Fasano, Fidelis e Barletta chiamate a non sbagliare. Il programma
Fc Matera - Panarelli: "Ci manca qualche punto, ma vogliamo continuare a stupire. Manfredonia? Non sarà facile"