Come ogni Natale, la Curva Sud, insieme all’Associazione Custodi Biancoazzurri e al portale MateraCalcioStory.it, organizza un’attività di solidarietà. Quest’anno, prende il nome di "Pasti biancoazzurri per Natale", sarà rivolta a coloro che si trovano in un momento di particolare difficoltà.

L’obiettivo è quello di raccogliere un numero elevato di generi alimentari, non deperibili, tale da poter contribuire al lavoro caritatevole che giornalmente la "mensa di don Giovanni Mele", diretta da don Biagio Plasmati, e la mensa della parrocchia di San Rocco, diretta da don Angelo Tataranni, fa preparando pasti caldi per chi, nella città di Matera, attraversa un periodo di difficoltà. La raccolta potrà avvenire nelle prossime due partite interne del Matera contro Costa d’Amalfi e Ugento dalle ore 10:30 alle 13:00 presso il murales celebrativo della Serie B. 

Raccolta disponibile anche presso il club della Curva Sud, sito in via del Timo 4 dal lunedì al venerdì dalle ore 18:30 alle 21:30, mentre il sabato apertura alle 16:00. In più, nei giorni di prevendita è disponibile anche il bar Follia. Per contribuire alla mensa, sono necessari alimenti non deperibili e a lunga scadenza. La consegna, avverrà il giorno 19 dicembre. Adesso, la palla passa a tutti i tifosi biancoazzurri e cittadini materani per cercare di donare un sorriso per il Natale ai più bisognosi.

 

LA LOCANDINA DELL'INIZIATIVA

La locandina dell'iniziativa, foto: Il Matera fa 91-Pagina Facebook
Coppa Italia Serie D - I sedicesimi di finale: Martina super, Casarano ko e Scafatese agli ottavi. Reggina-Enna sarà l'altra sfida
Girone H - Ufficiale: Angri, è Ferrieri il nuovo direttore sportivo dei grigiorossi. Il dirigente: "Felice di questa chance"