L'allenamento dei biancoazzurri, FOTO: SANDRO VEGLIA
L'allenamento dei biancoazzurri, FOTO: SANDRO VEGLIA

Dopo la delusione del match contro il Rotonda e le vacanze pasquali, questo pomeriggio il Matera ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida di domenica pomeriggio contro il Gravina. Al Vicino, per Ferrara e compagni non sarà assolutamente una sfida semplice. Di fronte ci sarà una squadra che si sta giocando la salvezza.

E nelle ultime settimane ha ritrovato anche importanti chance di farlo direttamente, senza passare dallo spauracchio dei play out. In casa Matera, invece, bisogna capire come hanno inciso i due ko contro Palmese e Rotonda. Ogni qual volta è arrivata la doppia sconfitta, i biancoazzurri hanno subito reagito. Questa volta, però, c’è una distanza comunque importante dai play off, arrivata a cinque punti con altrettante partite da disputare. In ogni caso, questo pomeriggio la squadra di Panarelli ha ripreso gli allenamenti. 

Settimana di lavoro che culminerà sabato mattina con la seduta di rifinitura. Per l’occasione, il tecnico tarantino dovrà fare a meno dello squalificato Delvino, insieme al lungodegente De Nova. Ha ripreso, invece, a pieno ritmo Mokulu che potrebbe candidarsi anche ad una maglia da titolare. Per il resto, al momento, non ci sono altre defezioni in vista della sfida contro i gialloblu.

Fc Matera - Il rosso dalla panchina costa caro: per Delvino arriva la stangata dal giudice sportivo. Si opta per il ricorso?
Fc Matera - Ufficiale: al Vicino si gioca in posticipo. I due club hanno trovato l'accordo: ecco l'orario del calcio d'inizio