I tifosi dell'Angri sugli spalti del XXI Settembre, foto: Sandro Veglia-MateraCalcioStory.it
I tifosi dell'Angri sugli spalti del XXI Settembre, foto: Sandro Veglia-MateraCalcioStory.it

Il ko contro la capolista Virtus Francavilla è costato la panchina al tecnico Marco Scorsini dell’Angri, che non le aveva mandate a dire subito dopo l’immediato ko contro la formazione pugliese. In mattinata, è stato ratificato il divorzio tra club e allenatore.

"L’Unione Sportiva Angri 1927 comunica di aver interrotto il rapporto professionale con il tecnico Marco Scorsini ed il suo secondo Gianpaolo Marinella. Da parte della società rimane l'apprezzamento per il lavoro tecnico svolto in questi mesi con l'augurio al mister di migliori fortune professionali", si legge nella nota diramata dal club grigiorosso in queste ore. Un divorzio ormai nell’aria, considerato che Scorsini ieri non aveva guidato la squadra nell’allenamento della ripresa.

Angri che si trova a ridosso della zona play out con 13 punti conquistati, frutto di tre vittorie, quattro pareggi e ben sei sconfitte. In questo modo, il club del presidente Niutta vuole cercare lo scossone in vista del prosieguo della stagione. Adesso, per il neo ds Ferrieri ci sarà sicuramente dal lavoro da fare in vista del futuro.

Fc Matera - Un altro difensore con le valigie in mano? Spinelli nel mirino di un club del Girone H: sono ore decisive
Fc Matera - La difesa biancoazzurra pronta a cambiare pelle: in tre fuori dal progetto di Torrisi. Dal mercato in arrivo altri centrali?