Il difensore Ciro Cipolletta, FOTO: SANDRO VEGLIA
Il difensore Ciro Cipolletta, FOTO: SANDRO VEGLIA

Nell’importante trasferta di Bitonto, il Matera dovrà fare a meno di due importanti pedine. Infatti, in terra pugliese saranno squalificati il difensore Cipolletta e l’attaccante Infantino. Il giallo che entrambi hanno rimediato a Barletta, costerà davvero caro.

Contro i neroverdi, Panarelli dovrà fare a meno di due pedine davvero importanti. Cipolletta, infatti, finora ha guidato la difesa. Perno centrale, probabilmente l’unico over di ruolo in quella posizione. Numeri importanti anche per Infantino. Otto reti in tredici partite, sicuramente un trend positivo per un attaccante che quando viene messo nelle condizioni di far male, dimostra il proprio valore. Porte girevoli, dunque, per quanto riguarda le squalifiche. Perché contro Gallipoli e Barletta era mancato Mokulu che tornerà a Bitonto.

E contro i neroverdi, invece, saranno assenti Cipolletta e Infantino. Assenze importanti per difesa e attacco. Assenze importanti soprattutto per il momento stagionale, in cui i big sono chiamati a dare delle risposte per mettersi alle spalle un periodo non certo positivo. E proprio per questo, chi sarà chiamato al loro posto dovrà risposte al meglio.

Cds Matera - La ripesa: testa al Lavello per allungare sul quarto posto. I biancoazzurri cercano continuità adesso
Fc Matera - Sos difesa a Bitonto: Cipolletta squalificato, chi al suo posto? Uno il sostituto ma non si escludono novità