Il logo del mercato, FOTO: FONTE WEB
Il logo del mercato, FOTO: FONTE WEB

Probabilmente i veri fuochi d’artificio li vedremo dopo questa giornata di campionato, ma il mercato in Serie D è praticamente già partito. In queste ore, chi sta facendo registrare le migliori operazioni è il Fasano. I biancoazzurri sono veramente vicini a piazzare il colpo Burzio in attacco, pronto a salutare la Fidelis Andria.

Con lui, è già arrivato il centrocampista Prinari. Colpo praticamente messo a segno anche per gli andriesi che hanno praticamente in mano Sante Russo, da poco svincolatosi dal Barletta. E sono proprio i biancorossi che nelle prossime ore potrebbero ufficializzare altre due uscite: si tratta dei centrocampisti Marsili e Bramati, pronti a tornare sul mercato. Pronto a rinforzarsi anche il Martina che la settimana scorsa ha perso Ancora ma è pronto ad accogliere Espinar dal Manduria.

Innesti under, invece, per Team Altamura e Nardò. I primi hanno acquisto Chietti, i secondi Cellamare. Aria di rivoluzione a Gallipoli: il portiere Passaseo e il fantasista Sansò, due dei protagonisti della passata stagione sono praticamente al passo d’addio. Mercato pronto ad animarsi nel weekend e dalla prossima settimana sono previsti i fuochi d’artificio.

Cds Matera - Dal San Cataldo al Ferrandina: un mese per continuare a sperare nella vetta. Il calendario di dicembre
Fc Matera - Macanthony a FM.it: "Mese fondamentale per noi, ma il cammino è lungo. Il momento? E' un grande gruppo"