L'allenamento dei biancoazzurri, FOTO: SANDRO VEGLIA
L'allenamento dei biancoazzurri, FOTO: SANDRO VEGLIA

Dopo aver chiuso la settimana con la doppia vittoria contro Gelbison e Manfredonia, i biancoazzurri ne aprono un'altra. Di fronte, domenica pomeriggio, al XXI Settembre-Franco Salerno ci sarà la Palmese e da quest'oggi è il pensiero di squadra e staff tecnico.

Infatti, nel pomeriggio, il Matera guidato dal tecnico Luigi Panarelli ha ripreso gli allenamenti in vista del match di domenica pomeriggio contro la Palmese. I rossoneri, inoltre, sno reduci dalla bella vittoria ottenuta nel derby contro la Paganese. Un vero e proprio “colpaccio” per la squadra allenata da Pietropinto, tornano in quel di Palma Campania da poche settimane per raddrizzare una classifica che si era fatta davvero difficile. Per questo, ai biancoazzurri servirà la massima attenzione per poter preparare al meglio una sfida che sembra essere facile solamente sulla carta.

Riguardo alle notizie del campo, il tecnico Panarelli, settimana scorsa ha ritrovato Cittadini e Prado. Entrambi, però, contro il Manfredonia sono rimasti in panchina. Dalla squalifica, invece, torna il difensore Pellegrini. Da valutare, infine, le condizioni del portiere Della Pina, dopo l'infortunio di mercoledì scorso. Per il resto, Panarelli può lavorare con una rosa al completo e preparare al meglio il match contro i rossoneri di domenica pomeriggio.

Fc Matera - Buone notizie per Panarelli: c'è un ritorno in difesa dopo la squalifica. Altra scelta per la retroguardia
Fc Matera - Figliomeni a FM.it: "Classifica prematura ora ma non ci tiriamo indietro. Panarelli? Ha inciso molto bene"