Il pallone della Serie D, foto: Redazione-ForzaMatera.it
Il pallone della Serie D, foto: Redazione-ForzaMatera.it

Nocerina e Casarano non vanno oltre il pareggio contro Fasano e Manfredonia e vedono sorpassarsi in classifica. Ne approfitta la Virtus Francavilla che batte agevolmente l’Angri e torna in vetta alla classifica. I ragazzi di Ginestra sono a più uno su campani e salentini per un campionato davvero incredibile.

Da fotografare il momento in casa Nocerina dopo due ko di fila e il pareggio di ieri e soprattutto con la rimonta in classifica subita dalle dirette concorrenti. Resta lì anche la Fidelis Andria che ha la meglio sulla Real Acerrana e si mantiene a tre punti. Dietro, è davvero bagarre. La Palmese non molla la presa e in quel di Francavilla in Sinni ottiene un successo davvero prezioso. Come il Martina che continua la propria striscia di vittorie consecutive: va ko anche il Nardò. 

Torna al successo il Matera che batte il Costa d’Amalfi e resta sempre in scia. Perde terreno, invece, il Gravina che scivola sul difficile campo di Ischia, rimediando il ko. Continua il difficilissimo momento del Brindisi. Dopo la nuova penalizzazione arrivata in settimana, i biancoazzurri perdono terreno anche contro l’Ugento che ottiene tre punti davvero preziosi per quanto riguarda la corsa salvezza.

» La 13a giornata: clicca qui per risultati e classifica.

Girone H - La 13a giornata: risultati e classifica dopo l'ultimo turno con uno sguardo alla prossima giornata. Il punto
Fc Matera - Rivivi la sfida contro il Costa d'Amalfi: primo successo interno per i biancoazzurri. Ecco gli highlights del match