Il capitano Vincenzo Ferrara, FOTO: SANDRO VEGLIA
Il capitano Vincenzo Ferrara, FOTO: SANDRO VEGLIA

Probabilmente, anche questa volta, si arriverà all’ultimo minuto. C’è, però, un pizzico di fiducia in più per poter recuperare alcuni infortunati che domenica erano completamente out. La rifinitura di sabato, da questo punto di vista, dovrebbe essere chiara.

L’obiettivo, in casa Matera è quello di poter recuperare il prima possibile tutte le pedine in vista della seconda parte del campionato. Contro il Fasano, domenica scorsa la coperta era veramente corta. E contro l’Angri, ci sarà qualche altra novità? Da valutare, al momento sono le condizioni di Gningue e Ferrara, casi più spinosi per l’infermeria biancoazzurra. C’è fiducia per loro, ma si deciderà solamente all’ultimo.

Poi, bisognerà valutare anche le condizioni di tutti gli altri. A cominciare da Sepe e Infantino, altri due elementi di un certo peso. In più, proprio domenica, nel riscaldamento si è aggiunta l’assenza di Porro. Tutti argomenti per lo staff-tecnico e soprattutto sanitario che nelle prossime ore dovrà valutare al meglio la condizione di ciascun giocatore alle prese con problemi fisici.

Fc Matera - Mokulu: "Dipende tutto da noi ora, meritiamo questa classifica. Obiettivi? Possiamo anche migliorarci"
Daken Psa Matera - Verso il weekend: Maschile, sarà big match in quel di Cerignola. Femminile, bisogna interrompere la serie negativa