Il tecnico Luigi Panarelli, FOTO: SANDRO VEGLIA
Il tecnico Luigi Panarelli, FOTO: SANDRO VEGLIA

"Ci siamo trovati di fronte un Manfredonia che nonostante il risultato ci ha comunque messo in difficoltà. Siamo andati sul doppio vantaggio ma potevamo anche gestire meglio il match. Infatti, loro hanno subito accorciato le distanze". Sono le parole del tecnico Luigi Panarelli che commenta la vittoria di questo pomeriggio contro il Manfredonia.

SUL MATCH: "Nel secondo tempo, invece, abbiamo fatto molto meglio. Nonostante il Manfredonia volesse trovare il pareggio perché giocava in casa, abbiamo fatto molto bene. Tatticamente ci siamo messi nel modo giusto. Oltre al 3-1 potevamo anche segnare altre reti. Sicuramente va bene così. In questa settimana abbiamo speso tante energie. Adesso dobbiamo rifiatare un po’".

SU MOKULU: "L’ho sostituito perché non ne aveva più. Veniva da un periodo in cui è stato out per infortunio. Era in fase di recupero e deve essere centellinato al meglio. Poi ci sono dei giocatori che sono entrati in campo e hanno dato il proprio contributo. Sicuramente a nessuno piace star fuori. Quando scendono in campo, però, danno sempre il proprio contributo".

SULLA CLASSIFICA: "Il nostro obiettivo è quello di migliorare la classifica dell’anno scorso. Per ora stiamo rispettando i nostri programmi. Però, dobbiamo ancora migliorare tanto. Sono esigente con me stesso e anche con i ragazzi. Dobbiamo continuare su questa strada, cercando sempre di far meglio".

Fc Matera - La partita: è un successo d'alta quota. Ferrara, Russo e Di Palma firmano la seconda vittoria consecutiva
Manfredonia - Cinque: "Non ho visto differenza tra noi e loro, pagata la fisicità. Le assenze? Adesso pesano tanto"