I tifosi biancoazzurri,  foto: Sandro Veglia-MateraCalcioStory.it
I tifosi biancoazzurri, foto: Sandro Veglia-MateraCalcioStory.it

Dopo la festa dei 90 anni celebrata la scorsa stagione, si era deciso di cominciare il cammino verso il centenario, celebrando ogni anno, in attesa del grande evento. Così, anche quest’anno, in occasione del 91esimo anno di storia del calcio materano, ci sarà l’evento celebrativo.

L’Associazione Custodi Biancoazzurri, insieme a Matera Calcio Story e alla Curva Sud, anche quest’anno hanno deciso di organizzare il compleanno del Bue, per poter festeggiare il 91esimo anno di vita della squadra cittadina. E così, dopo "Il Matera fa 90", ecco che si passa subito a "Il Matera fa 91", aspettando quello che sarà il Centenario, atteso per l’anno 2032, quando si spera che i colori biancoazzurri possano essere protagonisti in altre categorie.

Intanto, c’è il presente. E questo si chiama 91esimo compleanno del calcio materano. Per questo, giovedì 5 settembre, alle ore 18:30, presso il cinema "Il Piccolo", ci sarà l’evento celebrativo del 91esimo anno del calcio materano. Quest’anno saranno premiati tutti coloro che hanno indossato la maglia biancoazzurra almeno cento volte, oltre a due docu-film di Sandro Veglia.

Fc Matera - La ripresa: squadra al lavoro per l'esordio stagionale in Coppa. Per Ciullo pronte le prove generali
Fc Matera - Ufficiale: è Guardascione il nuovo segretario generale dei biancoazzurri. Tanta esperienza alle spalle