La terna arbitrale, FOTO: SANDRO VEGLIA
La terna arbitrale, FOTO: SANDRO VEGLIA

Sarà il signor Davide Matina di Palermo ad arbitrare Matera-Fidelis Andria, match in programma domenica pomeriggio allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno alle ore 15:00 per la trentunesima giornata del Girone H di Serie D.

Il fischietto siciliano, in questa stagione ha già diretto 13 partite, tutte in Serie D, con 29 ammonizioni, tre doppie ammonizioni e quattro calci di rigore fischiati. Una presenza nel Girone H: si tratta di Bitonto-Paganese dello scorso 14 ottobre. In totale sono 54 le direzioni di Matina in carriera con 206 ammonizioni, 10 doppie ammonizioni, sette espulsioni e 22 calci di rigore fischiati.

E nel Girone H ha diretto, complessivamente ben cinque match con 22 ammonizioni, tre doppie ammonizioni, due espulsioni e tre calci di rigore concessi. Il fischietto siciliano, per il match del XXI Settembre-Franco Salerno, sarà coadiuvato dagli assistenti Ahmed Maher Said Eltantawy di Chiari e da Matteo Crippa di Lecco.

     

LA TERNA ARBITRALE

Arbitro: Davide Matina di Palermo

Primo Assistente: Ahmed Maher Said Eltantawy di Chiari

Secondo Assistente: Matteo Crippa di Lecco

Fc Matera - Verso la Fidelis Andria: parte la prevendita per il match. Prezzi e modalità d'ingresso per i tifosi biancoazzurri
Girone H - Il prossimo turno: per la corsa play off giornata quasi decisiva. E impazza la lotta salvezza. Il programma