La terna arbitrale, FOTO: SANDRO VGLIA
La terna arbitrale, FOTO: SANDRO VGLIA

Sarà il signor Emanuele Orlandi della sezione di Siracusa ad arbitrare Santa Maria Cilento-Matera, match in programma domenica pomeriggio alle ore 14:30 allo stadio Carrano di Santa Maria di Castellabate e valevole per la ventunesima giornata del Girone H di Serie D.

Il fischietto siciliano, in stagione ha diretto 8 partite con 48 cartellini gialli, 3 doppi gialli, e un rigore fischiato. Nessuna espulsione, per il momento. Si tratta di un direttore di gara che ha fatto il suo esordio in Serie D la scorsa stagione. Infatti, in totale sono 9 le presenze finora. Sicuramente si è dimostrato dal cartellino giallo abbastanza facile con una media di 5,6 ammonizioni a partita.

Domenica pomeriggio, per Santa Maria Cilento-Matera, a coadiuvare il signor Emanuele Orlandi della sezione di Siracusa ci saranno gli assistenti Matteo Manni di Savona e Marco De Simone di Roma Uno.

   

LA TERNA ARBITRALE

Arbitro: Emanuele Orlandi di Siracusa

Primo Assistente: Matteo Manni di Savona

Secondo Assistente: Marco De Simone di Roma Uno

Daken Psa Matera - Verso il weekend: Maschile, altra chance per dare continuità. Femminile, arriva un altro esame difficile
Decom Roller Matera - Riposo forzato per i biancoazzurri: si riparte la settimana prossima. Batterie da ricaricare per la squadra di Antezza