Il pallone del match, foto: Sandro Veglia-MateraCalcioStory.it
Il pallone del match, foto: Sandro Veglia-MateraCalcioStory.it

Dopo la Coppa Italia, i biancoazzurri tornano in campo e si tuffano sul campionato, cercando di trovare la prima vittoria stagionale tra le mura amiche del XXI Settembre-Franco Salerno. Obiettivo importante per i biancoazzurri, chiamati a ritornare al successo.

Dove sarà possibile seguire le emozioni del match? Ci sarà sicuramente la diretta streaming della sfida del XXI Settembre-Franco Salerno. Basterà collegarsi sui canali ufficiali del Fc Matera per poter procedere all’acquisto della diretta, seguendo le relative istruzioni. Le emozioni di Matera-Fasano, però, saranno raccontate anche nel corso di Tribuna Centrale, trasmissione di Antenna Sud, canale 14 del digitale terrestre e in streaming, a partire dalle ore 14:25 con frequenti collegamenti dallo stadio XXI Settembre-Franco Salerno.

Ovviamente, le emozioni di Matera-Fasano sono anche su ForzaMatera.it. Sul nostro sito, infatti, sarà possibile seguire la diretta testuale del match attraverso la nostra diretta testuale, con aggiornamenti sul risultato della partita. Dopo il triplice fischio, sul nostro portale troverete tutti i contributi post-partita.

Girone H - Il prossimo turno: big match al Giovanni Paolo II, grande chance per Virtus Francavilla e Fidelis Andria per accorciare
Verso Matera-Fasano - Le probabili formazioni: Torrisi senza Citro pronto a lanciare Burzio. Iannini si affida a Corvino in avanti