Una fase del match, FOTO: FONTE WEB
Una fase del match, FOTO: FONTE WEB

Una vera e propria beffa. Perché la partita era in pugno e alla fine, lasciano l’intera posta in palio al Montespaccato che rimonta le due reti e si porta sul 3-2 nel finale, beffando la squadra biancoazzurra.

Una giornata che per le Women Cds Matera comincia nella maniera migliore. Infatti, nel finale di primo tempo è Vlassapoulou che trova la rete del vantaggio. La ripresa poi, si apre con il piede giusto. Al 8’ è Robbins a trovare il raddoppio. Nemmeno il tempo di mettere palla al centro che il Montespaccato trova la reazione e riapre il match. Ci pensa Hernandez a portare a galla le romane.

La partita però resta nelle mani delle Women Cds Matera che nel finale subiscono la rimonta. Al 40’ è ancora Hernandez a trovare la rete del pareggio. Montespaccato che ci crede e nel finale, all’ultimo minuto di recupero con Sciarretti trova la rete della rimonta. Un ko per 3-2 davvero beffa per le biancoazzurre.

Cds Matera - La partita: pokerissimo al Moliterno per il ritorno alla vittoria dei biancoazzurri. E la vetta è a quattro punti adesso
Ondatel Virtus Matera - La partita: i biancoazzurri servono il pokerissimo e rafforzano la leadership. Anche Castellaneta va ko al Pala Sassi