I tifosi biancoazzurri, FOTO: SANDRO VEGLIA
I tifosi biancoazzurri, FOTO: SANDRO VEGLIA

Una vera e propria tegola. I tifosi biancoazzurri, infatti, non potranno esser presenti alla trasferta di Casarano. Il motivo? L’inagibilità del settore ospiti dello stadio Capozza che non permetterà ai materani di poter assistere al meglio. 

La notizia, già nell’aria da diversi giorni, è stata confermata nella giornata di ieri dalle autorità competenti. Una vera e propria tegola per i tifosi materani che non potranno assistere al match dell’anno. Inoltre, la società rossoazzurra non fornisce il servizio delle dirette streaming a pagamento. Dunque, per i tifosi materani si tratta del danno oltre la beffa. Anche perché quella di domenica pomeriggio è una partita che vale davvero tanto dal punto di vista degli obiettivi. 

E per il Matera si tratta di una sorta di finale per continuare ad inseguire il quinto posto. Sicuramente, avere dalla propria anche i tifosi che in casa come in trasferta hanno gremito gli stadi del Girone H, sarebbe stato un fattore in più. Purtroppo, questo tipo di decisioni non fanno che penalizzare solamente le tifoserie.

Fc Matera - Si riaccendono le chance play off: a Casarano è una finale. Ma la strada resta in salita per i biancoazzurri
Fc Matera - Verso il Casarano: match affidato a Teghille di Collegno. Già diverse direzioni nel Girone H alle spalle