Panarelli e la squadra, FOTO: SANDRO VEGLIA
Panarelli e la squadra, FOTO: SANDRO VEGLIA

Per un ottobre che ci lasciamo alle spalle, ecco un mese di novembre che per i colori biancoazzurri potrebbe essere davvero importante. Il Matera, infatti, sarà atteso da sfide che potrebbero cambiare la storia del suo campionato. Sulla carta, sembrano essere tutti match alla portata del potenziale biancoazzurro.

Dunque, possiamo tranquillamente dire che quello che sta per aprirsi potrebbe essere un mese verità per Ferrara e compagni. Soprattutto perché poi, si aprirà il mercato di riparazione. E sappiamo bene che nel Girone H il mercato di dicembre è abbastanza importante. Ben cinque match aspettano i biancoazzurri in questo mese di novembre. Si parte domani pomeriggio con la sfida alla Gelbison, una delle corazzate di questo torneo che dista solamente tre punti dalla squadra di Panarelli. Tre giorni dopo, altra trasferta. Si va a Manfredonia contro una squadra che sembra essere in ripresa dopo gli ultimi risultati.

Il 12 novembre, invece, ci sarà la Palmese che sta disputando un inizio di stagione difficoltoso ma non per questo può essere un impegno da sottovalutare. La settimana dopo, ci sarà la sfida contro il Rotonda. Si va al Di Sanzo, contro i lupi del Pollino che sono partiti davvero bene in questo campionato. Novembre, poi, si chiuderà con la sfida al Gravina. Altra squadra in netta ripresa rispetto ad inizio stagione.

   

IL CALENDARIO

1 novembre: Matera-Gelbison

5 novembre: Manfredonia-Matera

12 novembre. Matera-Palmese

19 novembre: Rotonda-Matera

26 novembre: Matera-Gravina

Fc Matera - Adesso si cerca la giusta compattezza. Il club: "Sosteniamo squadra e staff, domani tutti allo stadio"
Fc Matera - I convocati di Panarelli: in ventuno per la Gelbison. Ancora due infortunati, uno squalificato. La lista