Il difensore Fabio Delvino, FOTO: SANDRO VEGLIA
Il difensore Fabio Delvino, FOTO: SANDRO VEGLIA

"Andiamo ad affrontare una squadra ostica che viene da un momento molto positivo. Soprattutto in casa, il Martina è una squadra molto insidiosa. Però, anche noi stiamo attraversando un buon momento. Abbiamo preparato al meglio la partita di domenica e siamo sicuri di quello che andremo a fare". Sono le parole del difensore Fabio Delvino che nella conferenza stampa pre-partita ha fatto il punto della situazione in casa biancoazzurra.

SUGLI AVVERSARI: "Non ci soffermiamo sul singolo risultato, ma analizziamo tutto il percorso che è stato fatto dagli avversari. E questo vale anche per il Martina. Sicuramente, non solo in attacco, ma in tutti i reparti hanno delle buonissime individualità. Starà a noi cercare di limitarli, mettendo in gioco tutte le nostre qualità".

SUI RICORDI: "A Matera sono stati circa dieci anni fa. Sono stato davvero bene, pur giocando nella Berretti. La piazza di certo non la scopro io. Ha visto ben altri palcoscenici e spero che ci ritornerà al più presto. Sono arrivato qui dopo un periodo di lunga inattività. Avevo finito la stagione lo scorso aprile. Mi è arrivata la chiamata del direttore Figliomeni e del mister e non potevo non accettare. Ho colto al balzo questa opportunità. Mi sto trovando davvero benissimo".

SULL’ESPERIENZA: "Ho 25 anni ma qualche annetto di esperienza ce l’ho. Sicuramente, in squadra, ci sono giocatori che ne hanno sicuramente di più. Devo dire che i ragazzi sono tutti fantastici. Dico sempre che per avere una buona intesa in campo, deve essere un ottimo rapporto anche al di fuori. E noi siamo molto coesi".

Cds Matera - Verso il Ferrandina, parla Dibenedetto: "Loro in casa hanno fatto bene, pensiamo solo alla partita adesso"
Fc Matera - Panarelli: "Noi e il Martina le sorprese, ma non vogliamo sciupare il tutto. La squadra? C'è qualche problema"