Il difensore Ciro Cipolletta, FOTO: SANDRO VEGLIA
Il difensore Ciro Cipolletta, FOTO: SANDRO VEGLIA

Sicuramente sarà un’assenza davvero pesante. Soprattutto per il reparto. Perché oltre la squalifica di Delvino e l’infortunio di De Nova, adesso si aggiunge anche la squalifica di Cipolletta che domenica pomeriggio ha dimostrato tutta la propria esperienza al centro della difesa.

Una perdita davvero importante per la squadra di De Sanzo. Soprattutto, perché di fronte ci sarà un Casarano che nelle sue fila annovera degli attaccanti davvero importanti. Purtroppo, l’ammonizione di domenica scorsa contro la Fidelis Andria è costata carissimo a Cipolletta che dovrà saltare la sfida del Capozza. Adesso, tocca al tecnico De Sanzo cercare di organizzare al meglio un pacchetto difensivo in piena emergenza.

Assenze che arrivano in un momento nel quale c’era bisogno dell’apporto di tutti. Dunque, contro il Casarano ben metà pacchetto difensivo resterà fuori. De Nova, Delvino e Cipolletta sono out, mentre Sepe, Macanthony e Sirimarco sono abili e arruolabili per la sfida.

Fc Matera - La ripresa: ottimo morale in visa del Casarano. Parte una settimana cruciale per la stagione dei biancoazzurri
Girone H - Ufficiale: Gallipoli, esonerato Cavallaro. La panchina va a Di Gennaro: a lui affidata la missione salvezza