I tifosi del Manfredonia sugli spalti, foto: Sandro Veglia-MateraCalcioStory.it
I tifosi del Manfredonia sugli spalti, foto: Sandro Veglia-MateraCalcioStory.it

Sono ore importanti in casa Manfredonia. Dopo gli esoneri del ds Scuotto e del tecnico Panarelli, in casa sipontina si lavora per la ripartenza. E le prossime ore potrebbero essere importanti per poter arrivare ad una decisione. Secondo quanto riportato da AntennaSud.com, per quanto riguarda l’area tecnica, il compito dovrebbe spettare a Giuliano Antonicelli. 

Con l’ex direttore tecnico della Primavera del Bari i contatti sono stati ben avviati e le prossime ore potrebbero portare alla fumata bianca. Sul fronte panchina sembrava praticamente fatta con Raimondo Catalano, scelta proprio di Antonicelli, ancora fermo dopo l’ottima salvezza conquistata con il Gravina la scorsa stagione. Il tecnico barese, però, non sembra essere convinto dal progetto e avrebbe declinato l’offerta, preferendo aspettare opportunità diverse nelle prossime settimane. 

In questo modo, più che optare per un terzo allenatore, il Manfredonia starebbe seriamente pensando di riaffidare la panchina a Franco Cinque, esonerato forse un po’ troppo in fretta qualche mese fa. Si tratta di una figura che conosce l’ambiente e che potrebbe dare la caccia alla seconda salvezza consecutiva. Novità, da questo punto di vista, sono attese nelle prossime ore.

Fc Matera - Quasi fatta per difensore e centrocampista, nel mirino una forte punta. Biancoazzurri davvero scatenati in queste ore
Girone H - Il punto sul mercato: non solo Matera, anche la Virtus Francavilla è vicina a due innesti. Brindisi, si stringe per la punta