Il portiere Nicolò Della Pina, FOTO: SANDRO VEGLIA
Il portiere Nicolò Della Pina, FOTO: SANDRO VEGLIA

L’arrivo del portiere Tartaro era stata un’anticipazione. E alla fine, a fare le valigie è stato Nicolò Della Pina. Il classe 2003, nelle ultime ore ha rescissione con il Matera e ha già trovato la sua nuova squadra: si tratta del Nardò, restando in tema di Girone H.

Il portiere toscano ha chiuso l’avventura in biancoazzurro con ben undici presenze. Praticamente è partito lui come titolare, poi il piccolo infortunio ha permesso a Paparella di farsi notare. E dalla sfida contro la Fidelis Andria, il tecnico Paparella ha preferito quest’ultimo. L’arrivo di Tartaro, nella giornata di ieri è stata un’indicazione abbastanza importante: Della Pina era ormai in uscita e nelle ultime ore ha trovato la nuova destinazione.

Ad assicurarselo è stato il Nardò, club che punta a vincere il campionato e che attualmente si trova alle spalle della Team Altamura. Della Pina, tornerà da avversario al XXI Settembre il prossimo 3 marzo per la sfida di campionato. Il Matera, dal canto suo ha portato la coppia di portieri classe 2004: Paparella e Tartaro che si giocheranno la maglia.

Questione Stadio - Il Comune esce finalmente allo scoperto: venerdì presentazione e confronto del "Parco del Campo"
Daken Psa Matera - Verso il wekkend: Femminile, c'è la probante sfida contro l'Acquaviva. Maschile, la sosta continua