L'attaccante Benjamin Mokulu, FOTO: SANDRO VEGLIA
L'attaccante Benjamin Mokulu, FOTO: SANDRO VEGLIA

Sicuramente a Barletta non ci sarà. La speranza è quella di averlo per la sfida di Bitonto. Sì, perché il club biancoazzurro aspetta fiducioso l’esito del ricorso per la squalifica di Benjamin Mokulu che dopo il rosso rimediato contro la Santa Maria Cilento è stato appiedato per tre giornate.

Sicuramente una pesante tegola per i biancoazzurri che hanno perso il loro attaccante proprio nel suo miglior momento stagionale. E in un certo senso, la sua assenza si è sentita già nel match contro il Gallipoli. Purtroppo, Mokulu è stato molto ingenuo la settimana prima ed ha sicuramente sbagliato. Adesso, l’obiettivo della società biancoazzurra è quella di limitare al minimo i danni, cercando di accorciare la squalifica da tre a due giornate.

E proprio su questo si è basato il ricorso presentato dal club biancoazzurro, il cui esito è atteso con ansia. La speranza è che possa arrivare entro il fine settimana, o al massimo all’inizio della prossima. In ogni caso, non può che esserci fiducia. Perché il contributo di Mokulu, in questa fase della stagione è davvero importante.

Fc Matera - La ripresa: da oggi testa al match di Barletta. Un'assenza certa per Panarelli, ma c'è già un ritorno
Fc Matera - Ufficiale: cambia l'orario del calcio d'inizio del Puttilli. Anche a Barletta il match sarà in posticipo