L'esultanza dei biancoazzurri, FOTO: DAKEN PSA MATERA VOLLEY
L'esultanza dei biancoazzurri, FOTO: DAKEN PSA MATERA VOLLEY

Ritorno alla vittoria per i ragazzi Del tecnico Nicola Logallo che battono 3-1 la Florigel Andria, in trasferta, in una partita combattuta e avvincente. I biancazzurri di Matera portano a casa il primo set col parziale vinto a 19. Secondo set, invece, vinto dal sestetto andriese a 23. I materani, poi, si fanno forza e vincono il match portando a casa gli ultimi due set con parziali a 22 e 18.

"Abbiamo disputato una super partita contro una squadra molto forte e ben collaudata, con giocatori che giocano insieme da diversi anni. Andria è una delle favorite in questo campionato e aver preso i tre punti in casa loro è un ottimo risultato. Sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi, soprattutto per come hanno interpretato la gara dall'inizio alla fine e con un lavoro nella fase break-point perfetto", è il commento del tecnico Logallo nell’immediato post-partita.

Per i biancoazzurri, adesso un po’ ri meritato riposo. Il pensiero di Logallo, però, è subito alla ripesa: "Chiudiamo con una vittoria prima della sosta natalizia e, alla ripresa, ci aspetta una gara molto impegnativa in trasferta a Cerignola. Contento sì, ma avremmo potuto avere qualche punticino in più. Sono molto fiducioso per il proseguo di campionato".

Daken Psa Matera - Femminile, brutto scivolone contro l'ultima in classifica. Frascati: "Dobbiamo ritrovare il nostro spirito"
Live FM.it - Matera-Team Altamura 0-1 - Game over al XXI Settembre! Decide la rete di Loiodice su punizione. Rivivi il match