La squadra della Team Altamura, FOTO: SANDRO VEGLIA
La squadra della Team Altamura, FOTO: SANDRO VEGLIA

Prima la sida al Matera, poi la grande festa per le vie della città. Nonostante il ko della scorsa settimana a Bitonto, in cui Giacomarro ha dato spazio alle seconde linee, domani pomeriggio, il tecnico dei biancorossi sembra intenzionato a schierare il miglior undici possibile.

Le parole della vigilia, hanno indirettamente confermato questa tesi. Dunque, in uno stadio D’Angelo tutto esaurito, la Team Altamura vorrà chiudere il campionato nel migliore dei modi per poi pensare alla Poule Scudetto in cui affronterà Trapani e Cavese per giocarsi il titolo di campione d’Italia di Serie D. Domani pomeriggio, dunque, Giacomarro dovrebbe confermare il 3-4-3. Tra i pali spazio a Fernandes. In difesa ci saranno Bertolo al centro con Mattera e Cascella.

In mezzo al campo, spazio alla coppia Bolognese-Logoluso con Chietti a destra e Kharmoud a sinistra sulle corsie esterne. In avanti, il tridente sarà formato da bomber Loiodice e D’Innocenzo sulle corsie esterne, con Saraniti pronto a prendere spazio al centro dell’attacco.

     

PROBABILE FORMAZIONE

Team Altamura (3-4-3): Fernandes, Cascella, Bertolo, Mattera, Chietti, Bolognese, Logoluso, Kharmoud, D’Innocenzo, Saraniti, Loiodice

A disposizione: De Luca, Pellegrini, Cipolla, Dipinto, Grande, Maccioni, Addiego Mobilio, Lattanzio, Molinaro

Allenatore: Domenico Giacomarro

Team Altamura - Verso il Matera, parla Giacomarro: "Match sentito da tifosi e club. Conosco De Sanzo, loro un’ottima squadra"
Girone H - Il prossimo turno: domenica da brividi in zona salvezza, in tante rischiano. Play off: sarà Matera o Casarano?

     

ForzaMatera.it - Tutti i diritti riservati

Il sito dei tifosi biancoazzurri online da ottobre 2023

Sito-web non ufficiale, non autorizzato o connesso ad Fc Matera

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Matera con nr. 1/2017 del Registro Stampa

Concessa riproduzione parziale dei contenuti previa citazione della fonte "ForzaMatera.it"

Direttore Responsabile: Roberto Chito | Contatti: [email protected]

Powered by Slyvi