L'esterno sinistro Bryan Bello in azione, foto: Sandro Veglia-MateraCalcioStory.it
L'esterno sinistro Bryan Bello in azione, foto: Sandro Veglia-MateraCalcioStory.it

Ancora una soddisfazione in casa biancoazzurra. Infatti, l’esterno Bryan Bello è stato convocato dalla Rappresentativa Serie D del ct Giannichedda in vista della Viareggio Cup che si svolgerà ad inizio 2025, competizione da sempre fucina di giovani talenti.

Il giovane esterno biancoazzurro, classe 2006, è stato convocato per il raduno che si svolgerà mercoledì 27 novembre al centro sportivo Giulio Onesti di Roma, per il raduno territoriale dell’area centro-sud della rappresentativa Serie D. Infatti, solamente dopo queste selezioni, il ct Giannichedda diramerà i primi convocati in vista di alcune amichevoli, per poi presentare la list completa della Rappresentativa per la Viareggio Cup.

Bryan Bello, schierato prima come esterno alto di centrocampo e ora come terzino, con diverse ottime prestazioni ha dimostrato di meritarsi questa chiamata. Anche perché, una migliore crescita con la maglia biancoazzurra del Matera sarà fondamentale per il suo futuro. Bello, con 14 presenze totali, una rete e tre assist non poteva partire nel migliore dei modi.

Fc Matera - Rivivi la sfida contro il Costa d'Amalfi: primo successo interno per i biancoazzurri. Ecco gli highlights del match
Fc Matera - Chi sale e chi scende: Burzio, timbro perfetto tra doppietta e assist. Benissimo anche Sicurella. Troppi rischi per Brahja