L'attaccante Isaac Prado, FOTO: SANDRO VEGLIA
L'attaccante Isaac Prado, FOTO: SANDRO VEGLIA

Nella stagione di un attaccante ci sono momenti in cui va tutto storto. Dove non segni nemmeno a porta vuota. Invece, ce ne sono altri dove ogni pallone che tocchi va in rete. Per svoltare basta un momento. Così è stato per Isaac Prado che sta sicuramente vivendo il miglior periodo da quando veste la maglia biancoazzurra. Anche ieri, l’attaccante brasiliano ha messo a segno un’altra doppietta.

Si tratta della seconda consecutiva dopo quella contro la Gelbison della scorsa settimana. Un momento davvero importante per un attaccante che ha dovuto subire davvero tante critiche nella prima parte di campionato. L’infortunio e la coppia Infantino-Ferrara, prima dell’esplosione di Mokulu, lo hanno tenuto ai box. Evidentemente, il ds Figliomeni non aveva visto male la scorsa estate, quando dopo una stagione tra Gravina e Lavello aveva deciso di portarlo a Matera. Dopo la rete contro l’Angri, per Prado è cominciato un tunnel infinito di problemi.

Dall’infortunio alla mancanza di spazio. Eppure la punta brasiliana non si è mai demoralizzato e ha dimostrato le proprie qualità. Fondamentale nel match contro la Gelbison. Sue le reti dei due pareggi. Preziosi anche i gol di ieri. Apre e chiude il match, realizzando la prima e la terza rete. A dimostrare le sue qualità. E per questo finale di stagione, il Matera sembra avere una marcia in più per la corsa ai play off.
 

Fc Matera - Rivivi la sfida contro il Manfredonia: i biancoazzurri calano il poker. Ecco gli highlights del match
Fc Matera - Chi sale e chi scende: Prado si scopre goleador, bene anche Sepe e Infantino. Ottima prova per tutti