Il pallone della Serie D, foto: Redazione-ForzaMatera.it
Il pallone della Serie D, foto: Redazione-ForzaMatera.it

Sono sicuramente due i big match di questa terza giornata. Il primo è quello che chiuderà il turno: Martina-Casarano, dove si affrontano due squadre che cercano punti importanti per continuare il loro cammino. Il secondo, è al XXI Settembre con Matera-Fidelis Andria: umori completamente diversi per le due squadre.

Le big – In vetta, alla classifica, però c’è un trio formato da Nocerina, Palmese e Virtus Francavilla. I molossi, se la vedranno contro il Francavilla per cercare di avere un’altra conferma. La squadra di Grimaldi, invece, se la vedrà contro il Costa d’Amalfi per un derby tutto in salsa campana. E la Virtus Francavilla, invece, riceva l’Ischia per un’altra grande sfida di questa giornata in cui entrambe le squadre cercano risposte.

Le altre sfide – Dopo la debacle contro il Matera, cerca risposte il Nardò nel derby contro l’Ugento. Sfida importante anche quella tra Angri e Manfredonia dove si cercano conferme. Il Brindisi, invece, contro la Real Acerrana cerca la prima vittoria per cominciare a dare una riduzione significativa alla penalizzazione. Anche Fasano-Gravina resta una sfida davvero importante.

Fidelis Andria - Verso il Matera: per Danucci una mini rivoluzioni? Previsti almeno tre cambi. La probabile formazione
Verso Matera-Fidelis Andria - Le probabili formazioni: Ciullo opta per la continuità, Danucci verso tre variazioni. Le ultime