Una fase dell'allenamento, foto: Sandro Veglia-MateraCalcioStory.it
Una fase dell'allenamento, foto: Sandro Veglia-MateraCalcioStory.it

Dopo il prezioso poker rifilato al Fasano, i biancoazzurri nel pomeriggio hanno ripreso gli allenamenti in vista dell’esordio in campionato contro il Francavilla di domenica pomeriggio. Si comincia a fare sul serio, dunque, per gli uomini di Ciullo che andranno a caccia dei primi tre punti della stagione.

Per la squadra allenata dal tecnico Ciullo, comincia una nuova settimana di lavoro. Sicuramente, il poker rifilato al Fasano è stato molto importante e ha visto i biancoazzurri protagonisti di buone trame di gioco. Queste, ovviamente, andranno perfezionate nel corso delle prossime settimane. Ci vorrà tempo per vedere il vero Matera di Ciullo, anche se le prime risposte dell’esordio sono state positive.

In casa biancoazzurra, si proverà a recuperare l’attaccante Citro, assente al Curlo di Fasano per un problema accusato in allenamento qualche giorno pima del match. Per il resto, tutti a disposizione del tecnico salentino per la sfida contro il Francavilla che segnerà l’esordio in campionato dei biancoazzurri tra le mura amcihe.

Fc Matera - Ferroni: "Presto per fissare obiettivi, fatto mercato con criterio. Ciullo? Un top per la categoria"
Girone H - Verso la 1a giornata: variazione d'orario per ben cinque match nel weekend. Il programma completo