Il pallone, FOTO: SANDRO VEGLIA
Il pallone, FOTO: SANDRO VEGLIA

È il Casarano a prendersi l’ultimo posto utile per i play off. La squadra di Laterza, grazie alla rete al fotofinish di Legittimo riesce a contro-sorpassare il Matera che ferma sul pari la Team Altamura ma a cui non basta il punto.

La vittoria dei rossoazzurri, però, condanna anche il Bitonto alla retrocessione in Eccellenza. Insieme ai neroverdi ci sarà anche il Barletta che perde anche ad Angri. I grigiorossi, dunque, se le vedranno al play out contro il Gallipoli che riesce a fermare il Martina sul pareggio. Questi, i principali verdetti della trentaquattresima giornata. Dunque, si salva matematicamente il Fasano che la spunta contro la Paganese.

Stesso verdetto per Gravina e Manfredonia che si accontentano del pareggio e fanno festa entrambe. Nelle altre partite, vincono anche Nardò e Fidelis Andria che si preparano al meglio ai play off. I neretini, impongono il tris alla Santa Maria Cilento. Invece, i federiciani la spuntano sulla Gelbison.

» 34a giornata: clicca qui per risultati e classifica.

Girone H - La 34a giornata: risultati e classifica dopo l'ultimo turno con i verdetti del campionato. Il punto
Fc Matera - Rivivi la sfida contro la Team Altamura: Saraniti risponde al vantaggio di Prado. Ecco gli highlights del match

     

ForzaMatera.it - Tutti i diritti riservati

Il sito dei tifosi biancoazzurri online da ottobre 2023

Sito-web non ufficiale, non autorizzato o connesso ad Fc Matera

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Matera con nr. 1/2017 del Registro Stampa

Concessa riproduzione parziale dei contenuti previa citazione della fonte "ForzaMatera.it"

Direttore Responsabile: Roberto Chito | Contatti: [email protected]

Powered by Slyvi