L'attaccante Gianmarco Piccioni, FOTO: SANDRO VEGLIA
L'attaccante Gianmarco Piccioni, FOTO: SANDRO VEGLIA

Doveva essere uno degli ex più attesi del match. E invece, non ci sarà. Infatti, nelle ultime ore è arrivata la rescissione di Gianmarco Piccioni con la Fidelis Andria. Una decisione arrivata proprio alla vigilia della sfida contro la squadra che lo ha rilanciato dopo il brutto infortunio di due stagioni fa.

Dopo aver lasciato il Matera in estate, purtroppo per Piccioni sono arrivate le sfortunate avventure con Nocerina e Fidelis Andria. Con entrambe non è mai riuscito ad incidere. Ha totalizzato 19 presenze e tre reti tra Campania e Puglia. Ben lontano dagli ottimi numeri messi a segno nella Città dei Sassi che ha permesso all'attaccante di lottare fino alla fine per la classifica cannonieri. E domenica doveva essere l'occasione giusta per ritornare nel suo stadio, dove conserva sicuramente ottimi ricordi. Chissà se Piccioni si è pentito della decisione presa in estate, quando ha deciso di sposare subito il progetto della Nocerina.

Purtroppo, non possiamo avere la controprova. Sicuramente, Piccioni, in maglia biancoazzurra ha lasciato il segno in positivo. Ripetersi, poi, non è mai facile. Soprattutto quando si decide di cambiare aria. Sicuramente, un problema in meno per il neo tecnico De Sanzo. Anche se la Fidelis Andria del tecnico Scaringella ha sicuramente molte frecce al proprio arco.

Fc Matera - Ufficiale: la panchina a De Sanzo. Dopo Paganese, Acireale e Gelbison ecco l'arrivo in biancoazzurro
Fc Matera - La scossa che serviva è stata data: ora tocca alla squadra rispondere. Il rush finale è la giusta vetrina