La squadra del Nardò, FOTO: SANDRO VEGLIA
La squadra del Nardò, FOTO: SANDRO VEGLIA

Evidentemente, negli ultimi tempi vanno di moda gli accordi saltati. Perché sembrava tutto fatto tra il Nardò e Giovanni Ferraro e invece la panchina neretina è andata a Massimo Costantino con il quale è stato subito trovato l’accordo dopo il rallentamento con l’ex Catania nel pomeriggio di ieri.

"Sono contento di essere arrivato a Nardò e di aver sposato questo progetto. Sono consapevole di arrivare in una piazza con una grande tradizione e cultura calcistica e per questo motivo darò tutto me stesso, insieme ai ragazzi per raggiungere gli obiettivi prefissati", sono le prime parole di Massimo Costantino da allenatore del Nardò, diramate dai canali ufficiali del club neretino subito dopo aver ufficializzato l’accordo con il nuovo tecnico.

Tanta Serie C con Vigor Lamezia, Torres e Vibonese. In Serie D, invece, spiccano le avventure con Fc Messina e Acireale. Per Costantino, sarà la prima volta nel Girone H di Serie D. Trova un Nardò reduce dal divorzio con Ragno e alla vigilia dello scontro diretto contro la Team Altamura che vale davvero una stagione.

Fc Matera - Sos difesa a Bitonto: Cipolletta squalificato, chi al suo posto? Uno il sostituto ma non si escludono novità
Rappresentativa Serie D - Viareggio Cup, il sogno si spegne ai rigori: passa il Brazzaville. Giannichedda: "Nulla da rimproverare ai miei"