Il tecnico Alessandro Erra, FOTO: SANDRO VEGLIA
Il tecnico Alessandro Erra, FOTO: SANDRO VEGLIA

Tutto nel giro di qualche ora. Prima l’esonero di Alessandro Monticciolo dopo l’inatteso ko contro il Rotonda, poi il ritorno in sella di Alessandro Erra che da quelle parti ha lasciato davvero tanti bei ricordi. E così, la Gelbison, prova a ripartire.

"Sono molto contento. Non ho potuto dire di no alla chiamata del presidente Puglisi. Torno con gioia in un posto dove ho trascorso due splendide stagioni. Sono pronto a ricominciare e a riprendere il lavoro interrotto. Saluto con altrettanta gioia i tanti tifosi rossoblù", sono state le prime parole di Erra ai canali ufficiali del club cilentano subito dopo aver firmato con i campani.

In casa Gelbison, dunque, in poche ore si passa dall’esonero di Monticciolo al ritorno di Erra che prende una squadra in zona play off ma distante ben otto punti dalla capolista Team Altamura. Per l’ex tecnico della Nocerina, dunque, lo attende un compito non semplice.

Girone H - Il punto sul campionato: la Team Altamura non si ferma più. Bagarre in zona play off: è tutto aperto
Fc Matera - Chi sale e chi scende: Russo spacca il match e sfiora la doppietta, bene Prado. Cipolletta, due le sbavature