Il roster biancoazzurro, FOTO: VIRTUS MATERA GROUP
Il roster biancoazzurro, FOTO: VIRTUS MATERA GROUP

Il turno di riposo è servito per poter fare quadrato e soprattutto ritrovare le giuste energie in vista di questo girone di ritorno. I risultati dell’ultimo weekend, poi, sono stati anche favorevoli ai biancoazzurri. Adesso, però, bisognerà cercare di fare meno passi a vuoto possibili. In un campionato equilibrato, alla Ondatel Virtus Matera serve continuità di risultati.

Dopo l’ottimo score in casa, bisogna sicuramente migliorare il ruolino di marcia in trasferta. Domani però, si torna al Pala Sassi e la squadra di Conterosito non vuole assolutamente sbagliare. Il coach materano ritrova l’infortunato Biasich e dal mercato ha visto l’arrivo del play Procopio che andrà sicuramente a dare una grande mano alla propria squadra. Di fronte, però, c’è un Fasano da non sottovalutare. I biancoazzurri, la settimana scorsa hanno fermato Monteroni e si trovano a ridosso della zona play off, desiderosi di tornare in gioco.

Inoltre, presentano un roster di tutto rispetto con giocatori importanti e di grande esperienza. A testimonianza del fatto che questo è un campionato davvero equilibrato e che serve la massima concentrazione in ogni partita, considerando la bagarre per la post season. Adesso, però, per l’Ondatel Virtus Matera è arrivato il momento di non commettere più errori per continuare la corsa al primato.

Girone H - Il prossimo turno: si parte oggi con uno scontro salvezza. Domani due big match per l'alta classifica. Il programma
Cds Matera - Verso il Pomarico: bisogna riprendere subito il passo. A Pomarico un match non facile ma non si può sbagliare