Le due squadre in campo, FOTO: SANDRO VEGLIA
Le due squadre in campo, FOTO: SANDRO VEGLIA

Anche la sfida di domenica pomeriggio contro il Gravina è stata posticipata. Infatti, nella giornata di oggi, la società pugliese e quella biancoazzurra hanno annunciato che la sfida del Vicino si giocherà alle ore 16:00, un’ora dopo rispetto a quello ufficiale.

L’ufficialità, infatti, è arrivata dalla società del Fc Matera che attraverso i propri canali ufficiali ha comunicato la variazione di orario per la sfida di domenica pomeriggio. Infatti, con il ritorno dell’ora legale, la Serie D torna in campo alle ore 15:00 ma con la possibilità, come spesso accade, che le società si accordino per giocare ad un altro orario.

Dunque, domenica pomeriggio, il match Gravina-Matera sarà disputato alle ore 16:00 allo stadio Vicino per quella che sarà la trentesima giornata del Girone H di Serie D. Ovviamente, nelle prossime ore saranno rese note anche le modalità di acquisto dei biglietti per quanto riguarda i tifosi materani.

Fc Matera - La ripresa: testa alla sfida di Gravina. Che reazione ci sarà domenica? Due le assenze certe per Panarelli
Girone H - Verso il rush finale: giochi fatti per promozione e play off? Giochi salvezza aperti a cinque giornate dalla fine