Il pallone, FOTO: SANDRO VEGLIA
Il pallone, FOTO: SANDRO VEGLIA

Ancora un pareggio. La Team Altamura non riesce più a vincere. I biancorossi vengono fermati anche dalla Palmese che porta a casa un buon punto. Adesso, la squadra di Giacomarro deve guardarsi le spalle: il Nardò è a soli due punti. Perché la squadra di Ragno non sbaglia, la spunta sul Gravina e torna alle spalle dei murgiani.

Resta ancora in corsa il Martina che porta a casa i tre punti sul difficile campo del Rotonda. Per il resto, è vera bagarre. Il Matera grazie al blitz sulla Paganese si prende il quarto posto, in condominio sempre con la Fidelis Andria che supera un Casarano oramai in crisi e staccato dal vertice. I rossoazzurri, ad oggi sarebbero addirittura fuori dai play off: clamoroso pensarlo ad inizio stagione. vittorie importanti anche per Fasano e Gelbison. I primi la spuntano sul difficilissimo campo di Manfredonia. I secondi, invece, hanno la meglio nel derby contro l’Angri.

Entrambe sono ancora in corsa per i play off anche se la distanza non è poca. Continua a perdere pezzi, invece, il Barletta. I biancorossi vanno ko anche contro il Gallipoli e adesso devono seriamente guardarsi le spalle. Fondamentale vittoria per il Bitonto che la spunta sul Santa Maria Cilento. E anche in zona play out i giochi sono ancora aperti.

» La 20esima giornata: clicca qui per risultati e classifica.

Ondatel Virtus Matera - La partita: nessun bis, blitz di Monteroni e aggancio in classifica. Biancoazzurri risucchiati nella bagarre play off
Fc Matera - Rivivi la sfida contro la Paganese: match deciso dalla rete vittoria di Mokulu. Ecco gli highlights del match