Il tecnico Massimo Pizzulli, foto: Sandro Veglia-MateraCalcioStory.it
Il tecnico Massimo Pizzulli, foto: Sandro Veglia-MateraCalcioStory.it

"Affronteremo una squadra come il Matera importante, composta da giocatori molto forti. Questo, però, ci interessa relativamente. Ce l’andremo a giocare nel nostro modo come abbiamo fatto a Palma Campania, ad Acerra e a Fasano". Sono le parole del tecnico Massimo Pizzulli, alla vigilia della sfida del suo Martina a Martina, nella conferenza stampa pre-partita.

Sul momento: "È un piacere passare del tempo con questi ragazzi durante la settimana. E quando rivedo le partite sono ancora più nervoso perché questi ragazzi meritano di più rispetto a quanto raccolto finora. Sicuramente, ci sono delle cose da rivedere sotto tutti i punti di vista. A prescindere da tutto, nella scorsa partita abbiamo avuto almeno otto palle gol e non siamo stati nemmeno fortunati in alcune situazioni. Non abbiamo subito un tiro in porta, ma la stessa cosa era successa contro il Fasano. Sono convinto che tutto questo prima o poi ci porterà al gol e a vincere le partite. La verità è che veniamo da tre risultati utili consecutivi. Siamo consapevoli che ci mancano dei punti".

Sulle situazioni: "Speriamo di far cominciare a parlare di questo Martina che sorprendere. In altre occasioni ci è mancato veramente poco. Speriamo che quel poco, il tempo ce lo dia il prima possibile. Ci serve un risultato importante perché poi avremo Virtus Francavilla e Nocerina. Queste, però, sono partite che vengono dopo aver pensato al Matera. Speriamo di cominciare a raccogliere il grande lavoro che sta facendo questa squadra".

Girone H - Il prossimo turno: big match al San Francesco, la Virtus Francavilla vuole ripartire. Per tante l'occasione per accorciare
Fc Matera - Ciullo: "Vogliamo la vittoria in casa ma il Martina non è da sottovalutare. La classifica? Guardo ai passi in avanti fatti"