Il tecnico Salvatore Ciullo, foto: Sandro Veglia-MateraCalcioStory.it
Il tecnico Salvatore Ciullo, foto: Sandro Veglia-MateraCalcioStory.it

"Sono molto contento della prestazione. Era una partita ufficiale e bisognava presentarsi al meglio per non vanificare il lavoro davvero buono fatto in queste settimane". Sono le parole del tecnico Salvatore Ciullo dopo la bella ed importante vittoria del suo Matera a Fasano di questo pomeriggio.

Sulla partita: "Anche in un risultato di queste dimensioni c’è sempre qualcosa che non è andato bene e che magari bisogna andare a correggere. Perché dopo il vantaggio, abbiamo rischiato in una situazione in cui potevamo regalare al Fasano la palla del pareggio. Però, da lì siamo stati bravi nel ripartire e nel trovare la rete che ha messo la partita sui binari giusti. Ovviamente ci sono delle situazioni che bisogna migliorare. Però, ad oggi, sono davvero contento per queste settimane di lavoro".

Sul campionato: "Queste partite non devono illuderci, soprattutto dopo un risultato come quello di oggi. Bisogna pensare partita dopo partita e dobbiamo farlo con la massima umiltà. Ci apprestiamo ad affrontare un campionato davvero bello ed importante, ma che vede anche delle squadre super attrezzate per far bene". 

Sulle ambizioni: "Noi, se andiamo a giocarci il nostro campionato con la massima umiltà e facendo le cose che dobbiamo fare, possiamo far bene. Ad oggi, però, dobbiamo stare molto attenti".

Fc Matera - Il match: poker al Fasano nell'esordio stagionale. I biancoazzurri passano in Coppa con un bel primo tempo
Fasano - Iannini: "Quattro episodi storti, non volevamo partire in questo modo. La Fidelis? Serve subito il riscatto"