Il pallone del match, foto: Sandro Veglia-MateraCalcioStory.it
Il pallone del match, foto: Sandro Veglia-MateraCalcioStory.it

Nelle ultime ore, altre società del prossimo Girone H hanno annunciato i propri allenatori. A cominciare dalla conferma di Giuseppe Laterza in quel di Casarano. Una notizia annunciata dal presidente Filograna e ufficializzata nelle prossime ore. 

Toccherà all’ex Fasano, Taranto e Monopoli dare l’assalto alla Serie C in casa rossoazzurra. A Brindisi, invece, dopo il passaggio societario, il nuovo corso ripartirà da Alessandro Monticciolo. L’ex Gelbison, è stato individuato come il profilo esperto che cercava il club per poter guidare la squadra adriatica dopo la retrocessione in Serie D a seguito di una convulsa e problematica scorsa stagione. 

Panchine ufficializzate anche a Gravina e Fasano. I gialloblu, hanno deciso di ripartire da Luca Tiozzo, scelta fatta dal riconfermato ds Maule. In casa biancoazzurra, invece, dopo l’arrivo di Fernandez dietro la scrivania si è optato per Gaetano Iannini, alla prima esperienza da allenatore dopo aver allenato le giovanili della Cavese nelle ultime stagioni.

Serie D - Verso la nuova stagione: tra retrocesse e club di Eccellenza sono undici le domande di ripescaggio
Fc Matera - Ufficiale: c'è l'iscrizione alla stagione 2024-25. Per i biancoazzurri primo atto della nuova annata