La terna arbitrale, FOTO: SANDRO VEGLIA
La terna arbitrale, FOTO: SANDRO VEGLIA

Sarà il signor Silvio Torreggiani di Civitavecchia ad arbitrare Matera-Nardò, match valido per la venticinquesima giornata del Girone H di Serie D che si giocherà domenica pomeriggio allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno.

Il fischietto laziale, in questa stagione ha già diretto 12 partite: 10 in Serie D e due nel torneo Under 18. In totale, nella sua carriera, Torreggiani ha arbitrato ben 82 match con 313 ammonizioni, 10 doppie ammonizioni, 9 espulsioni e ha fischiato 40 calci di rigore. Sono ben 10, invece, le direzioni nel Girone H: dalla stagione 2019-20 è ormai presenza fissa, questa è la quinta consecutiva per lui.

Dunque, per Matera-Nardò è stata designata l’esperienza di Silvio Torreggiani di Civitavecchia. Il fischietto laziale, per l’occasione sarà coadiuvato da Gregorio Maria Galieni di Ascoli Piceno e Roberto Maroni di Fermo che completano la terna arbitrale di domenica pomeriggio.

    

LA TERNA ARBITRALE

Arbitro: Silvio Torreggiani di Civitavecchia

Primo Assistente: Gregorio Maria Galieni di Ascoli Piceno

Secondo Assistente: Roberto Maroni di Fermo

Daken Psa Matera - Verso il weekend: Maschile, prima prova per non soffrire di vertigini. Femminile, adesso serve continuità
Fc Matera - Verso il Nardò: parte la prevendita per il match. Prezzi e modalità d'ingresso per i tifosi biancoazzurri