Il tecnico Luigi Panarelli, FOTO: SANDRO VEGLIA
Il tecnico Luigi Panarelli, FOTO: SANDRO VEGLIA

"Portiamo a casa il punto, dopo essere stati in vantaggio, subendo un gol in maniera rocambolesca". Sono le parole del tecnico Luigi Panarelli, affidate all’ufficio stampa del Fc Matera diverse ore dopo la conclusione del match, che commenta il pareggio di questo pomeriggio in quel di Bitonto con la propria squadra che continua a non vincere.

Sulla partita: "Peccato perché, nonostante le tante assenze di questa settimana, abbiamo avuto le occasioni per vincere. Come il palo colpito da Russo e l'occasione di Macanthony, senza dimenticarci il palo colpito da Ferrara nel primo tempo. Dispiace non essere riusciti a portare a casa i tre punti, perché noi in ogni match scendiamo in campo per vincere, ma c’è anche l’avversario e degli episodi che determinano le partite".

Sulle tante assenze: "Noi siamo arrivati a questa partita con delle difficoltà oggettive di poter sceglie, soprattutto a partita in corso. Ai ragazzi faccio i complimenti perché hanno dato tutto oggi in campo, con carattere e professionalità".

Sul cammino: "Sappiamo che nel girone di ritorno tutte le partite sono difficili perché ogni squadra ha il suo obiettivo da raggiungere e le partite a disposizione si assottigliano".

Women Cds Matera - La partita: Haanpaa illude le biancoazzurre, Apicella le beffa nel finale e con la Salernitana arriva un punto che muove la classifica
Fc Matera - Petraglia: "Non sarebbe giusto cambiare Panarelli ora. Serve dimostrare ciò che siamo stati dall'inizio"