La coreografia della Curva Sud, foto: Sandro Veglia-MateraCalcioStory.it
La coreografia della Curva Sud, foto: Sandro Veglia-MateraCalcioStory.it

L’obiettivo è quello di colorare il XXI Settembre-Franco Salerno, coinvolgendo anche i tifosi più giovani. Il tutto in occasione della sfida inaugurale Fc Matera-Francavilla della prossima settimana, che segnerà l’inizio del campionato per la squadra allenata dal tecnico Ciullo in una stagione difficile ma altrettanto stimolante.

"Un’emozionante sciarpata, coinvolgendo particolarmente i giovani tifosi materani, per sostenere i giocatori in vista del derby lucano contro il Francavilla. Con questo spirito, il presidente di Fc Matera Stefano Tosoni e il co-presidente Salvatore Pagliuca hanno opzionato la disponibilità di 100 sciarpe biancoazzurre per un’iniziativa pensata per i tifosi Under 16", è quanto si legge sulla nota diffusa dal club biancoazzurro che spiega l’iniziativa. 

Un modo per poter creare la giusta cornice di pubblico in vista dell’esordio casalingo: "In occasione della prima giornata di, in programma domenica 8 settembre 2024 allo stadio "XXI Settembre-Franco Salerno", la società regalerà le sciarpe ai primi 100 tifosi Under 16 paganti, accompagnati da genitori paganti", conclude il club.

Fc Matera - Ufficiale: termina il rapporto con il segretario Noschese. Il club: "Al lavoro per trovare la nuova figura"
Fc Matera - La ripresa: squadra al lavoro per l'esordio stagionale in Coppa. Per Ciullo pronte le prove generali