Il logo della Psa Matera, FOTO: DAKEN PSA MATERA VOLLEY
Il logo della Psa Matera, FOTO: DAKEN PSA MATERA VOLLEY

I biancoazzurri di mister Logallo saranno impegnati in quel di Bari. Invece, le ragazze se la vedranno contro Turi. È questo il programma del weekend delle formazioni della Daken Psa Matera, pronte a scendere in campo per provare a conquistare punti importanti per i propri obiettivi stagionali.

La squadra maschile, allenata dal tecnico Logallo, se la vedrà contro Bari in trasferta. Per i biancoazzurri può essere un match importante, considerato il quinto posto in classifica e la distanza minima dalle prime posizioni. I pugliesi, invece, si trovano al penultimo posto con soli quattro punti conquistati finora. Un match apparentemente facile, solo sulla carta. Perché le insidie sono sempre dietro l’angolo.

La squadra femminile, allenata dal tecnico Esposito, se la vedrà contro Turi che occupa il terzo posto in classifica, a soli tre lunghezze dalla capolista Brindisi. Una sfida non semplice per le ragazze materane, reduci da tre sconfitte consecutive e desiderose di tornare a far punti per provare a lasciare il terzultimo posto in classifica.

Fc Matera - Quando si svuota l'infermeria? Panarelli attende ma ci sono valutazioni da fare per evitare inutili rischi
Fc Matera - Verso la Paganese: match affidato a Tassano di Chiavari. Per lui una presenza nel Girone H: terna tutta ligure