Il logo del Fc Matera, foto: Redazione-ForzaMatera.it
Il logo del Fc Matera, foto: Redazione-ForzaMatera.it

Tre portieri, sei difensori, dodici centrocampisti e quattro attaccanti. Sono ventiquattro i giocatori convocati dal tecnico Salvatore Ciullo per il match di Coppa Italia a Fasano che segnerà l’esordio ufficiale dei biancoazzurri.

Nella lista diramata poco fa dal club della Città dei Sassi spicca subito l’assenza dell’attaccante Citro, probabilmente per qualche problema fisico avuto negli ultimi giorni. In questo modo, si è preferito non rischiarlo, considerando il primo impegno stagionale e che l’annata è comunque lunga.

Dell’Under 19, invece, è stato convocato il giovanissimo attaccante Andrisani, classe 2006, e non Persia come accadeva la scorsa stagione. Prime convocazioni per il tecnico Ciullo e chissà che non siano anche dei primi segnali per quanti riguarda possibili tagli in rosa.

    

I CONVOCATI

Portieri: Carotenuto, Mazzi Brahja (’05)

Difensori: Cipolletta, Russo, Spinelli, Pirola, Baldi, Sirimarco (’04)

Centrocampisti: Ledesma, Sicurella, Incerti, Teyou, Napolitano (’04), Cirio (’05), Gningue (’04), Ferrante (’05), Carbone ('07), Casiello, Minnocci (’04), Bello (’06).

Attaccanti: Infantino, Burzio, Muscas (’05), Andrisani (’06).

Fasano - Verso il Matera: per Iannini esordio in panchina. Idee chiare per il tecnico napoletano. La probabile formazione
Fc Matera - Verso il Fasano: sarà difesa a tre o a quattro? Dubbi sugli esterni e rebus in avanti. La probabile formazione